Caterina Balivo, nuova gaffe in diretta: cosa ha detto Francesco Arca

francesco arca
(screenshot video)

Caterina Balivo, nuova gaffe in diretta a ‘Vieni via con me’: cosa ha detto Francesco Arca e l’ironia della Rete dopo la frase incriminata.

Partito lunedì il programma di Raiuno, ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, reduce dai successi di ‘Detto Fatto’, colleziona un’altra gaffe. Stavolta la bella conduttrice campana è esente da responsabilità: tutto nasce da una battuta di Francesco Arca, protagonista della fiction Rai ‘La vita promessa’, che in diretta dice che “non ricorda di averla vestita”, facendo riferimento proprio alla Balivo.

Leggi anche –> Caterina Balivo, gaffe a ‘Vieni da me’: “Rischi il licenziamento ora”

Le parole di Francesco Arca a ‘Vieni da me’

Ieri era stato il conduttore Giancarlo Magalli a lasciarsi andare a una battuta di veramente dubbio gusto sui “minorati” che parteciperebbero ai quiz telefonici in televisione. Si fa il bis con le parole di Francesco Arca, che diventano subito virali e sui social si sprecano i tweet. “Non mi sembra di chiedere tanto da questa vita: voglio un uomo come Francesco Arca nel mio intimo, come fisico e spirito”, scrive un’utente.

Un’altra aggiunge: “Quando Francesco Arca dice che dorme insieme ai suoi figli e a quel punto inizi a pregare di essere adottata da lui”. Nel corso della trasmissione, l’attore rivela: “Delle donne mi fanno impazzire le mani e i piedi”. Poi spiega di aver subito anche lui un tradimento in passato.

Leggi anche –> Naike Rivelli attacca Caterina Balivo: “Chiudere per sempre, la verità viene a galla”

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy