Vanessa Incontrada, imbarazzo e rabbia per le foto con Fabio Troiano

(Websource)

Vanessa Incontrada è stata paparazzata a Torino con il collega Fabio Troiano e le foto, finite sui settimanali scandalistici, le hanno causato rabbia e imbarazzo.

Vanessa Incontrada è stata paparazzata a Torino assieme al collega Fabio Troiano e le foto, apparse sulle testate dei maggiori settimanali scandalistici, sono approdate anche sul web. Circolate attraverso i social, le foto hanno dato adito a numerosi rumors per la coppia di colleghi che è già impegnata con altri compagni di vita.

Leggi anche —> Vanessa Incontrada, Capitano Maria, fiction di Rai Uno: dove è stata girata

Vanessa Incontrada paparazzata a Torino con Fabio Troiano: le foto su settimanali e social

La coppia di collegi, Vanessa Incontrada e Fabio Troiano, è stata fotografata dai paparazzi a Torino ad un pranzo con altri amici ma i due hanno poi proseguito la serata andando a cena insieme. Pubblicate su Novella 2000 il documento fotografico non ha risparmiato neanche il web che ha scatenato la curiosità dei molti fan dei due colleghi. Legati lavorativamente come nella vita Vanessa e Fabio non hanno mai nascosto che la loro sia un’amicizia forte ma nessuno avrebbe mai potuto pensare che la coppia sarebbe potuta diventare tale anche nella vita, almeno sino ad ora.

(Photo: Novella 2000)

La complicità fra i due è palpabile ma, per ora, i baci rimangono solo quelli immortalati sullo schermo. Certamente ciò che è accaduto dopo la cena insieme non è dato saperlo, dato che almeno lì i paparazzi non sono riusciti ad arrivare con il loro obbiettivo, ma è importante ricordare che sia Vanessa Incontrada che Fabio Troiano sono ufficialmente accompagnati e che l’attrice è anche madre del piccolo Isal.

Marta

Impostazioni privacy