Weekend alle terme e alle spa gratis: è il World Wellness Weekend

terme

Il world wellness weekend 2018: un fine settimana in cui poter andare alle terme, spa e centri benessere gratis. Ecco come funziona

Avete voglia di andarvi a rilassare in un centro benessere e non spendere nemmeno un soldo per farlo? Vi sembra impossibile? Non lo è! Il 22 e 23 settembre c’è il World Wellness Weekend, un evento mondiale che vi permetterà di entrare gratuitamente in numerosi centri termali, spa, palestre, saloni di bellezza e di godere di massaggi, lezioni, allenamenti, trattamenti senza spendere nulla.

L’evento che coinvolge oltre 80 Paesi in tutto il mondo, Italia compresa, nasce da un’idea di Jean-Guy de Gabriac che ha coinvolto prima la Francia e il Belgio ed ha nel suo secondo anno conquistato gran parte del globo riscuotendo molto successo.  Nel nostro Paese è arrivata grazie a Regis-Boudon Doris – fondatore e CEO di YouSpa s.r.l. Così alcuni centri dal Nord al Sud della Penisola hanno aderito a questa iniziativa che permette agli amanti del benessere di conoscere e scoprire delle spa, dei centri di bellezza e benessere e di provare gratuitamente dei trattamenti. Per l’occasioni saranno poi organizzate feste ad hoc, attività coinvolgenti, percorsi studiati appositamente per questa due giorni di festa.

Leggi anche -> Le terme libere e gratis in Italia: dove andare

Leggi anche -> Autunno 2018 dove andare per rigenerare corpo e spirito

Come partecipare al World Wellness Weekend

Per partecipare e conoscere quali sono i centri che aderiscono al World Wellness Weekend visita il sito dedicato e trova quello che fa al caso tuo. In Italia sono moltissimi i centri termali, i saloni di bellezza, le spa che hanno aderito e si trovano in tutte le regioni. Il sito permette di trovare anche centri esteri: così se in quel weekend siete in vacanza da qualche parte potete approfittarne per regalarvi qualche ora di coccole gratuite.

Quando avete deciso in quale centro andare per il vostro fine settimana di benessere potete contattarlo per confermare la vostra partecipazione. Come dicevamo infatti alcuni centri organizzano per questa due giorni eventi a numero chiuso, oppure lezioni e massaggi che necessitano di essere prenotati.

Continua a leggere le nostre notizie: seguici su Google News!

Autore: Claudia Colono

 

Impostazioni privacy