Stella Frizzi, primo giorno di scuola: la dedica di mamma Carlotta

(Instagram)

Anche per Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, è arrivato il primo giorno di scuola e la sua mamma, Carlotta Mantovan, ha postato una dedica per la piccola.

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha commosso per la dedica indirizzata alla figlia Stella che non ha potuto affrontare il primo giorno di scuola affianco al papà. La presentatrice di Tutta Salute ha accompagnato la bambina a scuola e, nel lasciare la sua piccola manina, si è sentita commosso e fiera della sua Stella.

Leggi anche —> Carlotta Mantovan: la vedova Frizzi si commuove in diretta – VIDEO

La commovente dedica di Carlotta Mantovan per la sua Stella Frizzi

Carlotta Mantovan ha postato sulla sua seguitissima pagina social una foto in cui la si vede dare un bacio alla piccola Stella, figlia avuta con Fabrizio Frizzi, e che ha riportato la mente di molti al primo giorno di scuola, quando è arrivato il momento di lasciare la mano di mamma e papà e cominciare a vedersela con il resto del mondo. La dedascalia della foto sono i tre eloquenti hashtag: “#primogiornodiscuola, #amoremio, #tiamo” che riassumono l’emozione del momento.

https://www.instagram.com/p/Bnovt1IHqUn/?utm_source=ig_embed_loading

La giornalista, moglie di Fabrizio Frizzi in seconde nozze, è stat particolarmente apprezzata dal pubblico e dai fan del conduttore per il suo riserbo riguardo la morte del marito. I due si conobbero in occasione di Miss Italia e da allora rimasero una coppia stabile ed unita fino alla tragica morte di Fabrizio. La giornalista dal 10 settembre è in onda ogni mattina su Rai Tre con il programma Tutta Salute, nel quale si occupa di smascherare le fake news: “Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà”, ha detto Mantovan alla vigilia del programma.

Marta Colanera

Impostazioni privacy