Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: “Fai veramente pietà”

(Websource)

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro la brutta frase detta da Laura Pausini durante il concerto di Milano: ecco perchè e a chi si riferiva la cantante.

Selvaggia Lucarelli si è scagliata con un lungo post su Facebook contro la cantante Laura Pausini. Effettivamente in molti si sono espressi sulla frase detta dalla cantante durante la tappa milanese del suo concerto e le opinioni si sono divise fra chi l’ha considerato uno spontaneo atto di goliardia e chi, come Selvaggia Lucarelli, più che altro uno scivolone poco elegante.

Leggi anche —> Fedez, Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: insulti dopo il matrimonio

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: “Insulto sessista rivolto a una donna da una donna”

Quando Laura Pausini sul suo palco ha cantato Frasi a Metà, canzone ispirata all’ex amica ha aggiunto un “Troia” che non è certamente passato inosservato. La frase ha dato fastidio a molti fra i quali figura anche Selvaggia Lucarelli: “Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “troia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica. Immagino che i “troia” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista. Ecco. L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TROIA. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album”, ha scritto in un post sulla propria pagina Facebook la giornalista. La risposta da parte della cantante non è ancora arrivata e non è detto che ci sarà mai ma il discorso dell’opinionista Selvaggia Lucarelli ha, nel frattempo, raccolto notevole consenso da parte della rete.

Marta

Impostazioni privacy