Mamma di tre figli muore in un frontale mentre era al telefono col marito

(Facebook)

Una donna incinta di 8 mesi e mamma di altri tre figli è morta in un frontale mentre era al telefono col marito il quale ha assistito senza poter fare nulla.

Una donna incinta di 8 mesi è morta a causa di un frontale con un’altra automobile. La donna originaria di San Jacinto, in California, si chiamava Krystina Kincaid ed era felicemente sposata con il marito Zach Kincaid dal quale aveva avuto 3 figli ed era in attesa del 4. La giovane madre era al telefono con il marito al momento del frontale e l’uomo ha riferito l’accaduto: “L’urlo che ho sentito dalla sua bocca prima che entrasse in contatto mi sta perseguitando”. L’auto che ha tamponato la donna era guidata dal campione di pugilato Marcos Forestal, il quale è sospettato di guida in stato d’ebrezza.

Donna incinta muore in un frontale mentre era al telefono col marito: l’altro guidatore era ubriaco

Zach Kincaid ha raccontato di aver assistito alla morte della moglie, Krystina Kincaid, senza poter fare nulla per salvarla. La donna era alla guida dell’automobile ed incinta di 8 mesi e si è scontrata con il campione di pugilato Marcos Forestal: “Ho sentito la collisione, ho sentito tutto. Ho sentito il silenzio, ho sentito le persone che cercavano di tirarla fuori, ho sentito che c’era un incendio. La mia vita è stata piena di avversità, ma oggi provo la cosa più difficile che mi sia mai capitata. Ho detto alle mie figlie e ai miei figli che un uomo ubriaco ha ucciso la loro mamma. Il dolore e la rabbia che sento dentro la mia anima sono incommensurabili, il mio cuore è spezzato. Fino a quando non incontreremo di nuovo Raven”, ha scritto su Facebook il marito della donna ancora in stato di shock. Il pugile, sospettato di ubriachezza alla guida, secondo la ricostruzione degli investigatori avrebbe invaso la corsia opposta andando a schiantarsi contro il veicolo della mamma 29enne. Il campione mondiale dei Super Bantamweight della World Boxing Federation, però, si è dichiarato non colpevole ed ha rilasciato varie dichiarazioni a mezzo social: “Ragazzi è apparsa una macchina e ho avuto un incidenteGuarda cosa mi è successo, signori. Un’auto è uscita di fronte a me e guarda cosa è successo alla mia auto”, avrebbe detto Forestal in un video subito dopo lo schianto con l’auto.
Marta Colanera
Impostazioni privacy