Cristiano Ronaldo a nudo: CR7 presenta la sua linea di intimo – FOTO

Cristiano Ronaldo
(Twitter)

Cristiano Ronaldo a nudo: gli scatti di CR7 che presenta la sua linea di intimo, le foto e le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus.

Cristiano Ronaldo ha dimostrato ancora una volta il suo incredibile fisico per il suo ultimo lancio di CR7 Underwear. La superstar della Juventus, 33 anni, ha rivelato che si è divertito tantissimo con le ultime foto scattate mentre “giocava” tra migliaia di palline bianche. Il “grande ragazzino” come si è autoproclamato Cristiano Ronaldo ha aggiunto che l’ultima campagna CR7 Underwear è tutta incentrata sull’essere “spensierati” e “divertenti”, completata da un “design fresco e spigoloso”.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo alla Juventus: la prima foto in “bianconero”

Le parole di Cristiano Ronaldo sul lancio della sua linea di intimo

Nel nuovo lancio, Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “Questa è stata una delle riprese più divertenti di sempre. Sono un grande ragazzo nel cuore e non capita tutti i giorni di saltare in una buca gigante”. Ha aggiunto: “La biancheria intima CR7 ti fa sembrare e star bene, quindi volevo che la nuova campagna catturasse questo e avesse un aspetto divertente e leggero”.

Ha poi proseguito: “La biancheria intima è il fondamento di qualsiasi abbigliamento così perfettamente tagliato, gli stili di qualità premium sono essenziali per aiutarti a rimanere in testa al tuo gioco. La mia nuova gamma Autunno / Inverno combina la vestibilità ottimale con un design fresco e spigoloso in alcuni dei miei colori preferiti”. Se dunque Cristiano Ronaldo sembra in crisi col gol, gli affari vanno sempre meglio: la star portoghese non solo ha i suoi interessi commerciali ma guadagna circa 35 milioni di euro l’anno per fare pubblicità a brand come Nike, Armani e Tag Heuer.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy