Home News Barbara, la mamma travolta e uccisa in autostrada davanti alle sue bimbe

Barbara, la mamma travolta e uccisa in autostrada davanti alle sue bimbe

CONDIVIDI
Barbara
(Facebook)

Barbara, la mamma travolta e uccisa in autostrada davanti alle sue bimbe. 

Emergono nuovi tremendi dettagli sulla terribile morte di Barbara Fettolini, la mamma travolta e uccisa davanti alle proprie figlie sull’autostrada A8 Milano-Laghi all’altezza dello svincolo per la tangenziale Ovest.

Leggi anche –> Mamma scende dall’auto dopo l’incidente in autostrada, travolta e uccisa davanti alle figlie piccole

In base alla ricostruzione fatta  dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio e dalla sottosezione di Olgiate Olona (Varese) la donna stava viaggiando in auto insieme alle sue due bimbe, una di 5 anni e l’altra di pochi mesi sulla A8 in direzione Milano sulla quarta corsia. Improvvisamente un’auto guidata da un’altra donna l’ha tamponata. Una terza auto arrivata poco dopo è riuscita a frenare in tempo. A quel punto le due donne sono scese e hanno provato ad attraversare la carreggiata. In quel momento è sopraggiunta una quarta auto che ha travolto in pieno Barbara e l’altra donna. Barbara Fettolini è praticamente morta sul colpo, mentre l’altra donna trasportata d’urgenza all’ospedale si è vista amputare una gamba. Illese le due bambine che erano rimaste a bordo dell’auto nei loro seggiolini.

Barbara residente a Sesto San Giovanni in provincia di Milano aveva 38 anni, una bellissima famiglia la cui felicità era testimoniata dalle tantissime foto sorridenti pubblicate su Facebook.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore