Totti e Ilary Blasi, offesi da Fedez e Chiara Ferragni: ecco il motivo dell’assenza dal matrimonio

Totti
(Archivio)

Totti e Ilary Blasi, offesi da Fedez e Chiara Ferragni: ecco il motivo dell’assenza dal matrimonio. 

Tra i tanti e grandi assenti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni c’erano anche Francesco Totti e Ilary Blasi. In un primo momento non si sapevano i motivi di questa mancata partecipazione, poi però è emersa la verità. L’ex capitano della Roma e sua moglie infatti non hanno per nulla gradito l’invito arrivato soltanto via social dal cantante e dalla influencer tramite un video postato su Instagram. Niente di ufficiale e soprattutto nulla di privato. Una mancanza di rispetto secondo Totti e Ilary che così hanno deciso di non andare a Noto per il matrimonio evento dei Ferragnez. A svelarlo è stata la trasmissione Mattino 5.

Ecco tutti i vip assenti alle nozze dei Ferragnez

Oltre a J-Ax, quali altri vip hanno rinunciato a partecipare al matrimonio Ferragnez? Al di là del caso Fabio Rovazzi, non invitato dalla coppia degli sposi, erano assenti alla cerimonia e ai successivi festeggiamenti anche Ilary Blasi e Francesco Totti. Durante un’intervista, la Blasi aveva fatto una sorta di auto invito e Chiara Ferragni e Fedez si erano successivamente affrettati ad invitarla insieme al marito. La famiglia Totti però non si è presentata all’evento. Così come a non aver partecipato è stata l’attesissima Paris Hilton, assieme anche a Bianca Balti, Martin Garrix, i Dark Polo Gang e Dua Lipa. La cantante, amica di Chiara, era impegnata in un festival a Dublino.
Assente, ma con giustificazione, è stato invece Mika che dimostrando il suo dispiacere per non poter partecipare, ha ringraziato pubblicamente Fedez per avergli raccontato tutte le anticipazioni della serata. “Quanto vorrei essere lì! E ci sarò, col pensiero, e vi sarò vicino”, ha scritto il cantante. E Fedez ha risposto: “Tvb amico Mika”.
Assente infine anche Max Pezzali con la compagna Debora Pelamatti che su Instagram ha scritto: “Eravamo prontissimi per il matrimonio ma, purtroppo, un grave imprevisto ci impedisce di partecipare”. Aggiunto poi: “Io e Max siamo lì comunque con il cuore, vi auguriamo tantissima felicità. Grazie infinite di averci pensati”.

Impostazioni privacy