Topo nella zuppa: cliente scioccato al ristorante cinese – FOTO

Il cliente di un ristorante cinese ha trovato dentro la sua zuppa un topo e, postata la foto, le conseguenze per la nota catena sono state devastanti.

In un ristorante asiatico di Weifang, cittadina sita nella regione dello Shandong, un cliente è entrato per la nota caratteristica della catena di food. I ristoranti Xiabu Xiabu sono, infatti, famosi per la loro varietà di zuppe ma il malcapitato cliente ha trovato in una di quelle zuppe un topo.

Leggi anche —> Legionella, muore 61enne di Torino: allarme in tutto il Nord Italia

Topo nella zuppa: il cliente posta la foto sui social e la catena di ristoranti crolla in borsa

Il malcapitato cliente che ha trovato un topo nella propria zuppa ha deciso di documentare l’accaduto attraverso i social e la notizia si è diffusa a macchia d’olio in tutto il mondo. La catena di ristoranti cinesi Xiabu Xiabu, originaria della Cina ma conosciuta a livello mondiale, anche in America ed in Europa, ha da sempre avuto come prodotto di punta le sue zuppe. La catena ha fatto dell’“Hotpot” (letteralmente: pentola calda) il proprio segno distintivo ed i grossi pentoloni di zuppa, cui i clienti possono immergere le pietanze che preferiscono, ha reso il ristorante orientale molto famoso anche al di fuori dei confini cinesi ma, il brutto episodio, ha gettato una grande ombra sul  futuro dell’azienda.

(Screenshot)

Dopo che il video del cliente, infatti, è divenuto virale Twitter, la catena Xiabu Xiabu ha perso in un solo giorno il 12,5% del suo valore in borsa, corrispondente pressappoco ad una perdita di 190 milioni di dollari.

Marta
Impostazioni privacy