CONDIVIDI
tina cipollari
(screenshot video)

Riparte ‘Uomini e Donne’ ma c’è preoccupazione per Tina Cipollari irriconoscibile, i fans della trasmissione le chiedono: “Cosa ti è successo?”.

“Uomini e Donne”, il reality show condotto da Maria De Filippi, è ripreso lunedì dopo la pausa estiva e subito per i telespettatori c’è stata una “spiacevole” sorpresa. Infatti, nel corso della prima puntata dello show del pomeriggio di Canale 5, i riflettori sono stati puntati sull’aspetto fisico di Tina Cipollari, che già aveva fatto discutere e non poco nel corso dell’estate. L’opinionista, infatti, è apparsa ingrassata rispetto alla precedente stagione. Inoltre, anche la chioma era particolare: questo sembra sia legato al fatto che abbia tolto la parrucca che indossava dopo la sua partecipazione a Pechino Express.

Leggi anche –> Tina Cipollari, baci appassionati in pubblico col fidanzato

La disavventura di Tina Cipollari a Pechino Express

La stessa Tina Cipollari aveva raccontato cosa era accaduto nel corso del reality show: “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze”.

Il risultato della sua scelta era sotto gli occhi di tutti al risveglio: “Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, un’amica rivela le ragioni dei suoi chili in più

Leggi tutte le nostre notizie su Google News