Shawn Mendes, brutta caduta da un “uccello” per il cantante – VIDEO

Shawn Mendes
(Instagram)

Shawn Mendes, due mesi dopo il volo dal palco in Quebec, nuova brutta caduta, stavolta da un misterioso “uccello” per il cantante.

Due mesi dopo essere caduto sul palco durante un concerto in Quebec, Shawn Mendes ha subito un altro infortunio, ma almeno questo non era di fronte a migliaia di fan. Il cantante canadese idolo dei giovanissimi ha postato alcune foto col volto tumefatto sulle Stories di Instagram. Ha diversi tagli sul suo viso e scrive: “Sono caduto da un uccello”.

Potrebbe anche interessarti –> George Clooney, incidente in moto: il momento dell’impatto – VIDEO

Nell’immediato, nessuno ha capito di cosa stesse parlando Shawn Mendes facendo riferimento all’uccello” dal quale era caduto. Diversi fan si sono divertiti un po’ a cercare di capirlo dopo aver visto la sua storia su Instagram. Non è mancato chi ha pensato a un pennuto vero: “Shawn Mendes ha litigato con un uccello, Shawn Mendes ha perso”.

Sorprendentemente, non aveva nulla a che fare con il vero uccello. Bird è in realtà una società di scooter elettrici che consente alle persone di noleggiare scooter in varie città, come a Nashville, nel Tennessee, dove attualmente è in visita Shawn Mendes. Per farla breve, il cantante è caduto da uno scooter, mentre viaggiava a bassa velocità. A quanto pare, sembra che ora stia bene e sia stato visto scattare foto con alcuni fan e si sta preparando ad esibirsi con la Zac Brown Band.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy