Grande Fratello, Alessia Prete replica in tv alla lettera dell’ex fidanzato

Alessia Prete
(screenshot video)

Grande Fratello 2018, Alessia Prete replica in diretta tv a ‘Pomeriggio Cinque’ alla lettera dell’ex fidanzato: “Contraddittorio quello che dice”.

La concorrente dell’ultimo Grande Fratello vinto da Alberto Mezzetti, Alessia Prete, era oggi ospite dello studio di Pomeriggio Cinque. La giovane è tornata sulla rottura col suo ex fidanzato, che scrisse una lettera a un settimanale accusandola: “Se avessi vuotato il sacco prima non saresti arrivata in finale al Grande Fratello, perché la gente ti avrebbe conosciuta per quello che realmente sei”. Il giovane scriveva: “Sei falsa, sei una persona capace di calpestare i sentimenti senza un motivo”.

Leggi anche –> Grande Fratello, lutto gravissimo per la 23enne Alessia Prete

Cosa ha risposto Alessia Prete all’ex fidanzato

Il ragazzo invitava anche il nuovo partner di Alessia Prete, Matteo Gentili, a stare attento alla fidanzata: “In un certo senso mi fa tenerezza, perché non ha proprio capito in che mani si è messo”. La ragazza ha replicato in diretta televisiva nel salotto di Barbara D’Urso: “Lo trovo super contraddittorio, dice che ho parlato tanto di lui, però l’ho infangato, ma non ho fatto altro che dimenticare la nostra storia. Assolutamente non è così”. E argomenta: “Chi ha seguito il Grande Fratello si è reso conto che dal primo all’ultimo giorno ho sempre parlato bene di questo ragazzo”.

“Abbiamo passato tanti anni insieme e siamo cresciuti insieme, purtroppo secondo me lui ci è rimasto male del fatto che io abbia detto che la nostra storia è stata una storia adolescenziale”, ha rivelato l’ex gieffina. I due si erano lasciati ad agosto 2016, restando però in buoni rapporti. Alessia Prete ha ammesso: “Noi ci siamo anche rivisti, per capire se c’era ancora qualcosa tra di noi. Poi abbiamo visto che non era più fattibile. In ogni caso, anche prima di entrare nella Casa io ho voluto vederlo perché in lui ho sempre visto un punto di riferimento”. Quindi ha concluso: “Prima di entrare nella Casa abbiamo pianto insieme. Io a Simone comunque ho voluto bene e gliene voglio e gli auguro di trovare il meglio, come l’ho trovato io”.

Leggi anche –> Grande Fratello, Alessia Prete: la verità sulla malattia che l’ha colpita

Impostazioni privacy