“Due anni senza di te”, il commovente messaggio di Federica Panicucci

federica panicucci
(Instagram)

Scrive su Instagram “Due anni senza di te”, il commovente messaggio di Federica Panicucci con dedica al padre scomparso nel 2016.

Sono passati due anni da quanto Federica Panicucci ha perso suo padre Edoardo, 77 anni. Il papà della conduttrice si è infatti spento nella notte tra il 12 e il 13 settembre 2016. La notizia del lutto per la conduttrice venne comunicata dalla sua spalla nel programma ‘Mattino Cinque’, Francesco Vecchi, in diretta nel corso della trasmissione.

Leggi anche –> Lutto e dolore per Laura Pausini: “Mi mancherai molto”

Il ricordo del padre di Federica Panicucci

Queste furono le sue parole: “Consentitemi di dedicare il nostro primo pensiero alla nostra stella del mattino, Federica Panicucci. Oggi lei è a casa con i suoi cari perché ieri è mancato suo papà Edo”. Due anni dopo, stamattina, Federica Panicucci era regolarmente in onda a Mattino Cinque, ma non ha potuto fare a meno di lasciare un messaggio per il suo papà.

“Papy, lascia per un momento il cielo e vieni ad abbracciarmi”, le sue parole affidate a un messaggio sul proprio profilo Instagram. Poi l’hashtag #dueannisenzate che ha davvero commosso i suoi followers. Qualcuno scrive: “Immagino come ti senti !! Putroppo anche a me manca tantissimo il mio papà!!! La sua voce…il suo profumo …i suoi occhi pieni di gioia di vivere …..ti sono vicina”. Tra i messaggi di vicinanza, c’è chi conforta la conduttrice: “Resterà sempre nei tuoi pensieri e ti guiderà sempre” oppure “Il vostro amore vivrà in eterno”, scrivono gli utenti.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy