Estrazione Million Day oggi mercoledì 12 settembre: diretta risultati

Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 12 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

L’altro ieri, il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario, ha festeggiato il vincitore numero 30 del milione di euro, cifra massima che appunto viene messa in palio da questo concorso. La dea bendata è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino. Si tratta della terza vincita nella zona da quando il concorso è partito, dopo MoncalieriSan Colombano Belmonte.

Un vincitore mancava dal 19 agosto. In quell’occasione, il Jackpot venne conquistato a Terracina, provincia di Latina. Quindi quella di ieri è la prima vincita di settembre. Il concorso è partito il 7 febbraio e ha dunque distribuito premi in tutta Italia. Da quando è iniziato, infatti, sono stati distribuiti premi per oltre 75 milioni di euro, con oltre 8.800 vincite da 1000 euro. Per vincere il milione di euro, basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco.

Estrazione Million Day 12 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 11 settembre: 4-16-35-44-55

La combinazione vincente Million Day 12 settembre: 1-23-42-44-54

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy