Stefano Accorsi a Venezia: un particolare ha fatto infuriare tutti – FOTO

stefano accorsi
Ecco lo spuntino notturno di Stefano Accorsi

L’attore Stefano Accorsi fa una cosa tanto semplice quanto divertente in piena Piazza San Marco a Venezia, ma si è attirato delle forti critiche.

Il celebre attore Stefano Accorsi ha sorpreso tutti con una foto postata sul suo profilo ufficiale Twitter. Lo scatto è delle ore 02:05 del mattino e ritrae il 47enne bolognese in piazza San Marco a Venezia in smoking, con una bella pizza già addentata. Una cena fuori programma a margine della Mostra del Cinema che annualmente si svolge ai primi di settembre nella Serenissima. E probabilmente Stefano Accorsi, reduce da una lunga serata di impegni, avrà atteso a lungo il momento della cena, se si è concesso una foto simile. Nella quale il buonumore per aver addentato qualcosa è evidente. “E alla fine… #Pizza delle 02:25. Di notte..”. Il connubio pizza margherita e doppio petto è insolito ma divertente. Non tutti però hanno trovato lieta la cosa. Ed infatti Accorsi si è attirato le ire dell’Associazione Veneziana Pubblici Esercizi. Il tutto perché l’interprete di diverse pellicole di successo avrebbe promosso la pratica dello street food in maniera indiscriminata.

Stefano Accorsi, la sua pizza fa infuriare qualcuno

Il presidente Ernesto Pancin non risparmia delle frecciate. “Se un vip di alto lignaggio come Stefano Accorsi mostra se stesso impegnato in un atteggiamento da turista di serie b, allora siamo senza speranza. Fare questo in un luogo come Piazza San Marco è censurabile. Se proprio voleva gustarsi una pizza, sarebbe stato meglio farlo nella sua camera d’albergo. È inammissibile comportarsi in questo modo, non si trovava certo ai giardini pubblici. E non è nemmeno una cosa consona al modo in cui era vestito.

Ma il titolare della pizzeria dove Accorsi si è servito difende quest’ultimo a spada tratta. “Incredibile fare una polemica su questo. Invece di essere contenti che una celebrità come Stefano si faccia ritrarre felice nella nostra città e viva la piazza anche di notte, ci mettiamo a criticarlo? Purtroppo c’è sempre del veleno da spargere su chiunque. In quella foto non c’è nulla di male, ha mangiato la pizza in ordine e non sporcando niente, portando via con se il cartone. Dove mai sarebbe potuto andare a quell’ora? La nostra pizzeria è l’unica a dare orario continuato ad ora tarda a San Marco”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News.

Impostazioni privacy