Sandra Milo, lacrime in diretta: “Ormai ho perso tutto”

Sandra Milo durante la prima puntata in diretta di Storie Italiane ha parlato in lacrime ai telespettatori confessando i propri problemi economici.

Sandra Milo è stata ospite in studio del programma Storie Italiane, durante la prima puntata della nuova stagione dello show. L’intervista condotta da Eleonora Daniele sulla prima rete Rai si è concentrata su alcune dichiarazioni importanti dell’attrice che incantò il regista Federico Fellini. La musa di Fellini, infatti, ha riferito: “Ho paura per i problemi economici”, aggiungendo di essere ancora costretta a lavorare nonostante i suoi 85 anni.

Leggi anche —> Sandra Milo e Virginia Raffaele: “Aspetto ancora le scuse”

Sandra Milo in lacrime per problemi economici: “Il problema sono le famiglie da mantenere”

Ricordata come l’icona di bellezza che fece capitolare anche il regista Federico Fellini, Sandra Milo ha parlato attraverso il programma Storie Italiane di una situazione che sino ad ora era rimasta sconosciuta anche ai suoi fan. L’attrice, infatti, ha raccontato dei problemi economici che la costringono tutt’ora a lavorare, nonostante l’età, per non finire sull’astrico, lei e tutta la famiglia che su di lei continua a contare: “Ho paura per i problemi economici. Il vero problema sono le due famiglie da mantenere. Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente”. Ma, l’attrice ha anche tenuto ad aggiungere: “La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone”. L’attrice durante l’intervista ha anche raccontato del suo amore con Federico Fellini, commuovendosi nel ricordare momenti più lieti della propria vita: “Ancora oggi ci parlo come se fosse qua. Sono stata anche molto felice sessualmente con lui. Non mi fraintenda: quando facevo l’amore mi sembrava di essere la terra, il cielo, gli alberi, la tempesta, la neve, l’universo intero che si concentravano in quell’atto”.

Marta Colanera

Impostazioni privacy