Laura Pausini, doppia sorpresa per i fans: ritorno in televisione

laura pausini
Laura Pausini (Instagram)

La cantante Laura Pausini fa una doppia sorpresa per i suoi fans: ritorno in televisione con due appuntamenti, anteprima video e concerto a Roma.

Una bella notizia per i fans di Laura Pausini, a poche ore dal live di Milano, in cui non sono mancate le sorprese. La cantante emiliana, che ha annunciato nei giorni scorsi su Facebook la scomparsa di Orlando Ghini, suo amico e Public Address engineer del “Pausini Stadi 2016 – Simili Tour”, tornerà in televisione con un doppio appuntamento.

Sicuramente ti interesserà anche —> Lutto e dolore per Laura Pausini: “Mi mancherai molto”

Doppio appuntamento in televisione per Laura Pausini

L’annuncio è di quelli clamorosi: già domani, i fans della cantante potranno vedere in esclusiva sulle reti Mediaset il video del nuovo singolo. Il videoclip di “La soluzione”, il nuovo singolo di Laura Pausini, verrà infatti mandato in onda mercoledì 12 settembre alle 21.20 su Canale 5. La canzone, in rotazione dal 7 settembre in radio, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 settembre.

Ma le sorprese per i fans della cantante non finiscono qui: sabato 22 settembre in prima serata sempre su Canale 5, andrà in onda il concerto che la cantante ha tenuto lo scorso luglio al Circo Massimo di Roma. Laura Pausini ha intanto parlato così del suo nuovo singolo, il cui videoclip è diretto da Gaetano Morbioli: “È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai”. I suoi fans intanto potranno ammirarla dal vivo oggi e domani nelle due nuove tappe milanesi: ovviamente sarà sold-out.

Leggi anche –> Sorpresa per Laura Pausini al concerto di Milano: un ospite inatteso

Impostazioni privacy