Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: “Sei il passato”

Filippo Magnini
(Archivio)

Filippo Magnini risponde a Federica Pellegrini: “Sei il passato”. 

Il nome di Filippo Magnini associato a quello di Federica Pellegrini continua a riecheggiare nonostante tra i due la storia d’amore sia finita ormai da tempo.

Le due interviste e le accuse reciproche tra Magnini e Pellegrini

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi la Pellegrini aveva parlato del suo ex: “Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri al compleanno. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.

Leggi anche –> Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi: la location in Sardegna

Non si è fatta attendere la replica di Filippo Magnini sempre a mezzo stampa e stavolta sul settimanale Nuovo: “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro – ha detto Magnini -. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli – ha svelato -. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy