Fabiana Britto perde la testa in diretta tv: “La vostra è solo invidia”

Fabiana Britto perde la testa in diretta tv: “La vostra è solo invidia, io ho tutto naturale, non ho dovuto pagare 6 o 10 mila euro per rifarmi il seno”.

La modella brasiliana Fabiana Britto è diventata famosa nel mondo per la copertina di Playboy dove il suo corpo curva ha fatto impazzire gli uomini e non solo… Molte sono state, infatti, le polemiche al femminile dalle quali la brasiliana ha dovuto difendersi ma riguardo la sua copertina nella nota rivista per uomini la Fabiana Britto ha detto: “Ancora non ci posso credere, essere fotografata in una serie di scatti immortali dal maestro internazionale Emanuele Jeane Appendino, in una location da sogno tutta italiana come quella di San Lorenzo Al Mare Cantieri, è stata un’esperienza unica e irripetibile. Essere ancora una volta Playmate ma in un’altra nazione europea mi ha reso davvero orgogliosa.”

Leggi anche —> Fabiana Britto, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello

Fabiana Britto contro Patrizia Groppelli: “Io volgare? Tu sei solo invidiosa”

Dopo la sua lite con Paola Caruso, la supermodella curvy Fabiana Britto, nota al pubblico del piccolo schermo in italia per la sua partecipazione al GF 15, si è trovata nuovamente a discutere con un’altra donna. Già con la show girl Paola Caruso la modella non era stata tenera: “In passato sono stata criticata e offesa da Paola Caruso per il mio fisico curvy che però a quanto pare, piace molto agli uomini visto i risultati che sto ottenendo. In merito alla situazione che Paola sta vivendo, da donna, posso soltanto dimostrarle una forte solidarietà femminile perché è davvero triste e ingiusto essere abbandonati durante una gravidanza. Le auguro di godersi appieno la sua maternità ma le consiglio anche di smussare il suo modo di fare, perché, con quel caratterino che si ritrova, non credo sia facile per nessuno starle accanto!”. L’ultima oppositrice pubblica della modella è stata l’opinionista Patrizia Groppelli che si è fatta sentire nello studio di Pomeriggio 5 dove ha definito Fabiana Caruso “Volgare”. La brasiliana ha, però, risposto per le rime alla provocazione: “Io volgare? Io sono una donna e indosso quello che voglio. Tu sei solo invidiosa, io ho tutto naturale, non ho dovuto pagare 6 o 10 mila euro per rifarmi il seno”. Alla risposta Patrizia Groppelli ha incalzato: “Ma chi dici. Il tuo seno? Tra 5 anni ti cade tutto per terra”. Per sedare la lite è, quindi, stato necessario l’intervento della padrona di casa Barbara D’Urso che ha voluto spegnere ogni polemica sottolineando il diritto che ogni donna ha di indossare ciò che più le piace.

Marta

Impostazioni privacy