Estrazione Million Day oggi martedì 11 settembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 11 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario, festeggia il vincitore numero 30 del milione di euro, cifra massima che appunto viene messa in palio da questo concorso. Ieri, infatti, la dea bendata è approdata a Grugliasco, in provincia di Torino. Si tratta della terza vincita nella zona da quando il concorso è partito, dopo MoncalieriSan Colombano Belmonte.

Un vincitore mancava dal 19 agosto. In quell’occasione, il Jackpot venne conquistato a Terracina, provincia di Latina. Quindi quella di ieri è la prima vincita di settembre. Il concorso è partito il 7 febbraio e ha dunque distribuito premi in tutta Italia. La giocata costa un euro e si vincono premi minori realizzando 2, 3 e 4 punti. Per vincere il milione di euro, basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma vincere non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco.

Estrazione Million Day 11 settembre: DIRETTA risultati

L’estrazione della combinazione vincente Million Day 10 settembre: 4-19-34-48-52

La combinazione vincente Million Day 11 settembre: 4-16-35-44-55

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy