Buckingham Palace: una festa per il compleanno di Carlo a novembre

compleanno-principe-carlo-festa-organizzata-regina-elisabetta
iStock

Hanno già festeggiato a maggio con un Garden Party, ma la Regina Elisabetta ha in mente una super festa a novembre per il compleanno del Principe Carlo che compie 70 anni.

La Regina Elisabetta “non molla un colpo”. Nonostante la sua età avanzata, il leader del Regno Unito dopo il Royal Wedding tra Harry e Meghan Markle aveva organizzato un party meraviglioso nel giardino di Buckingham Palace. Fu talmente importante che i due neo-sposi ritardarono la partenza del viaggio di nozze pur di essere al party della Regina Elisabetta. Il party in giardino venne organizzato per il compleanno del Principe Carlo, ma non era la sua vera festa, visto che il figlio di Elisabetta nacque il 14 novembre e la Regina sta organizzando qualcosa di speciale che passerà alla storia.

Doppia festa per il Principe Carlo e i suoi 70 anni

Il Principe Carlo festeggerà il 70esimo compleanno in questo 2018 e la Regina Elisabetta ha organizzato una evento che passerà alla storia. Visto che a novembre il meteo non è affidabile e potrebbe piovere e fare freddo il garden party non sarà possibile, così la Regina ha festeggiato il compleanno di Carlo in anticipo a maggio, ma ci saranno continuamente feste spot fino al 14 novembre. Ma il giorno del compleanno di Carlo la Regina Elisabetta ha in programma una festa a Buckingham Palace degno di un Principe. Sicuramente ci saranno i membri della famiglia come il piccolo George, Charlotte e l’ultimo nato; la Principessa Eugenia, la Regina Elisabetta che terrò un discorso in onore del figlio e tutti gli amici di Carlo. Nella sala principale di Buckingham Palace ci saranno i festeggiamenti e anche un ufficio stampa della famiglia reale che come riportano i giornali, rilasceranno anche un nuovo ritratto del Principe Carlo. Attenzione però ai grandi assenti. Pare infatti che proprio in quel giorno Harry e Meghan non ci saranno: i duchi di Sussex saranno infatti impegnati all’estero per il loro primo tour del Commonwealth. Sarà un caso e questa decisione fa capire che alla Regina Elisabetta la nuova arrivata Meghan Markle non sta troppo simpatica?

Qui trovi tutte le altre curiosità sulla Royal Family:

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy