Utenti Libero nel panico: non funziona la casella email

Libero email
Libero email

Utenti Libero nel panico dalle prime ore di questo pomeriggio: non funziona la casella email, Downdetector sta monitorando la situazione.

Da questo pomeriggio, 10 settembre, gli utenti di Libero stanno avendo diversi problemi con la propria casella di posta elettronica. Chi ha un’email con Libero, in sostanza, sta riscontrando molte anomalie. Risulta impossibile accedere alla casella di posta proprietaria. Il servizio online Dowdetector ha registrato le prime lamentele intorno alle 16.00, ma col passare del tempo queste si sono intensificate.

Leggi anche –> Dazn non funziona, web scatenato: ecco i messaggi più divertenti

Libero email: cosa sta accadendo, Downdetector monitora situazione

Gli utenti fanno i conti con l’impossibilità di consultare la posta in arrivo, restandone di fatto fuori e non riuscendo in questo modo a comunicare con parenti e amici. I problemi mail Libero riguarderebbero sia la versione del servizio via browser consultabile da computer, sia quella da smartphone e tablet Android con relativa app. Stesso discorso anche per l’applicazione dedicata al sistema operativo iOS ovvero per l’utilizzo da iPhone e da iPad.

Come spesso poi accade in questi casi, non esistono comunicazioni o note ufficiali da parte dell’azienda relativamente a questo tipo di disservizio. Per tale ragione, è difficile anche capire quando la situazione tornerà alla normalità. Stando agli ultimi aggiornamenti, questo tipo di problemi sembrerebbero al momento riguardare più l’accesso alla posta da browser che via app, sia Android che iOS. Questa l’unica comunicazione di Libero: “Gentile utente, il servizio Libero Mail è temporaneamente non disponibile. Stiamo lavorando per ripristinarlo nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Lamenta un utente: “E’ interrotto ovunque…fino a che hanno problemi loro server sarà impossibile usare il servizio web. Segnalo che comunque la mail è funzionante usando l’app di libero con uno smartphone. Io riesco anche ora a vedere le mail e dovrebbe funzionare anche in invio (non ho provato però)”.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy