Incidente fra mezzi pesanti in A4: chiuso lo svincolo per A13

(Websource)

Un incidente fra mezzi pesanti avvenuto in A4 ha causato la chiusura dello svincolo per A13 e disagi alla viabilità con code lunghe fino ad 8 chilometri.

Lo svincolo per l’autostrada A13 è stato chiuso alle ore 13:40 di oggi a causa di un incidente avvenuto per la collisione fra due mezzi pesanti. Il tratto autostradale, di competenza di Autostrade per l’Italia, ha subìto rallentamenti con code i cui incolonnamenti hanno superato gli 8 chilometri nella carreggiata ovest.

Leggi anche —> Como, incidente devastante nella notte: muoiono tre ventenni

Incidente fra due mezzi pesanti sull’A4: traffico in tilt e disagio per gli automobilisti

Il tratto autostradale chiuso a causa dello scontro avvenuto fra due mezzi pesanti è stato riaperto. Il blocco momentaneo del traffico, effettuato per entrambe le carreggiate, era stato richiesto dai Vigili del fuoco in via preventiva. Fra i mezzi pesanti coinvolti, infatti, vi è stata anche un’autocisterna che trasportava kerosene e che, ribaltatasi nei pressi degli svincoli A13, è stata motivo di preoccupazione per i soccorritori. Il mezzo, però, è stato presto messo in sicurezza e, nonostante si siano formate code chilometriche che hanno interessato principalmente la carreggiata ovest, non risultano esserci state vittime fra gli automobilisti. Il blocco del traffico, che ha interessato entrambe le carreggiate della A4, è stato quindi rimosso alle 16:30 circa e le code, conseguentemente, hanno iniziato a diradarsi. La viabilità risulta al momento più scorrevole ed il tratto autostradale, seppur con qualche rallentamento, percorribile.

Marta

Impostazioni privacy