Gianni Morandi ricoperto di insulti su Facebook: “Schifoso e ridicolo”

Morandi
(Facebook)

Gianni Morandi ricoperto di insulti su Facebook: “Schifoso e ridicolo”. 

E’ stato tutto un grande ed enorme equivoco dovuto al cosiddetto “analfabetismo” del web di molte persone che non riescono a discernere su facebook notizie vare da quelle palesemente false o create ad hoc per motivi satirici.

Il profilo falso e gli insulti a Gianni Morandi

Un falso profilo di Gianni Morandi che si presentava col cognome scritto Moramdi con la M al posto della N ha pubblicato due foto di critiche a Matteo Salvini. Il finto Gianni Morandi scrive di aver creato due nuovi loghi per la Lega uno con scritto “Illegale Salvini” e l’altro con il simbolo delle manette vicino alla scritta Noi con Salvini. In molti però non si rendono conto che non si tratta del vero Morandi e iniziano ad insultarlo pesantemente dandogli tra le altre cose del “ridicolo” e dello “schifoso”.

A quanto pare anche Salvini in un primo momento ci era cascato e aveva risposto così al cantante emiliano: “Se Gianni Morandi è così attento alle esigenze degli immigrati, visto che non gli mancano soldi e case dia il buon esempio: accolga, ospiti, mantenga e paghi di tasca sua!
Canta che ti passa… ”

Impostazioni privacy