Eros Ramazzotti annuncia nuovo disco e tour 2019 – VIDEO

Eros Ramazzotti Nuovo Disco Tour
Eros Ramazzotti Nuovo Disco Tour (Screenshot Video)

Il cantautore romano Eros Ramazzotti ha annunciato con un video in diretta su Facebook il nuovo disco in uscita a novembre e il tour 2019.

Alle 18.00 puntuale, Eros Ramazzotti ha oggi annunciato su Facebook l’uscita del nuovo disco e un tour mondiale che partirà a febbraio 2019. La diretta è stata intitolata Nuove coordinate. Eros Ramazzotti si è presentato ai suoi fans affianco a un tavolo di biliardo: poco più di cinque minuti tutti da seguire per raccontare un po’ di impegni futuri.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti: tour mondiale in arrivo, date e info sui concerti 2018/2019

Eros Ramazzotti Nuovo Disco Tour Mondiale 2019: cosa c’è da sapere

“Vita ce n’è” è il titolo del disco. Esce il 28 novembre 2018, ma si può preordinare a partire dalla mezzanotte di oggi. Il cantautore romano ha spiegato: “Un disco importante per me, alla soglia dei miei 55 anni”. E ha aggiunto: “Spero che piaccia, il lavoro è stato fatto con molto impegno”. Si tratta del disco numero 23 di una lunghissima carriera, il 15esimo in studio.

Spazio poi al tour, che partirà il 17 febbraio 2019 da Monaco di Baviera. Eros Ramazzotti ha elencato una serie di date: New York, Mosca, Milano, Roma e Parigi. Ha quindi ricordato: “Non posso dirvi tutte le date ma sono davvero tante. Il tour sarà duro ma quando sarò sul palco darò sempre il massimo”. Per saperne di più, bisognerà pazientare un po’.

Impostazioni privacy