CONDIVIDI
Bianca Guaccero
(screenshot video)

Esordio positivo di Bianca Guaccero alla conduzione di ‘Detto Fatto’, affiancata da un esplosivo Giovanni Ciacci: “Ma che accoglienza!”.

La nuova stagione televisiva della Rai si apre di fatto oggi con l’esordio di alcuni dei contenitori che terranno compagnia al pubblico per tutto l’autunno fino a primavera inoltrata. La nuova avventura di Caterina Balivo su Raiuno ha lasciato un posto vacante a ‘Detto Fatto’, dove è arrivata Bianca Guaccero. Al suo fianco, confermato l’inossidabile Giovanni Ciacci.

Leggi anche –> ‘La Prova del Cuoco’,la prima di Elisa Isoardi: emozione e gli auguri di Salvini

Ha esordito in puntata Bianca Guaccero: “Ma che accoglienza! Sono molto emozionata, si vede. È la mia prima puntata. Approfitto per ringraziare quelli che mi hanno scritto messaggi di incoraggiamento. Grazie a voi mi sento sicura”. Il derby con la Balivo è tutto nell’hashtag #giulemanidaltelecomando che la conduttrice di ‘Detto Fatto’ ha lanciato. La formula della trasmissione è sempre la stessa, così conosciamo Francesca, la prima “ospite” sottoposta a cambiamento.

Il vip ospite della prima puntata è invece Sergio Assisi, mentre nel suo angolo del gossip Giovanni Ciacci si occupa di Al Bano e Romina Power e del Ferragnez, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Non mancano poi i siparietti tra la conduttrice e la sua spalla. Riconfermati anche gli ospiti fissi della trasmissione, come Silvia De Giorgi, definita la interior designer più famosa di Italia, e la regina degli abiti da sposa, Pinella Passaro. Insomma, la formula resta immutata e anche Bianca Guaccero – nonostante la tensione palpabile – se la cava molto bene. Buona la prima.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News