Sir Benjamin Slade è un nobile inglese: cerca moglie ma che fatica accontentarlo

benjamin slade moglie
Lui è sir Benjamin Slade, un aristocratico inglese molto esigente che cerca moglie

Il ricco e nobile sir Benjamin Slade, 72 anni, cerca moglie e promette un ricco patrimonio. Ma le sue richieste sembrano quasi impossibili da soddisfare.

Sta facendo discutere la vicenda di un nobiluomo inglese di 72 anni. L’anziano, molto facoltoso ma evidentemente anche molto solo, ha pubblicato un annuncio allo scopo di trovare una compagna di vita. È da precisare che non è mai stato sposato. Per la verità questa ricerca si sta protraendo già da parecchio tempo. “Ma io non sono uno che molla, pure se fino ad oggi non ho ancora trovato la mia anima gemella”. Il problema è che sir Benjamin Slade – questo il nome del protagonista della vicenda – sembra essere un tantino troppo esigente. La sua donna ideale deve infatti saper soddisfare a dei precisi requisiti. L’aristocratico – imparentato alla lontana con l’attuale famiglia reale inglese – è molto noto per le sue comparsate in tv in popolari programmi televisivi che potremmo accomunare al nostro ‘Uno Mattina’.

Sir Benjamin Slade cerca moglie, ma che richieste…

Alla sua futura partner promette un patrimonio personale di oltre un milione di euro all’anno, oltre ovviamente a quella che è la sua cospicua rendita. Sir Benjamin ha delle richieste sulle quali non intende transigere. “Voglio una donna di età compresa fra i 30 ed i 40 anni, che sia in età fertile. E non una ragazzina. Poi non deve superare il metro e 65 cm di altezza”. Ma le stramberie cominciano ora. “La esigo intelligente, con capacità manageriali e che sia anche perfettamente autonoma”. Ma la semplice patente di guida non basta. “Servono assolutamente la licenza da pilota di elicotteri e pure il porto d’armi”. E poi “deve saperci fare con i bambini e vivere con me nel mio castello del XIII secolo. Poi sono uno che ama viaggiare molto – continua sir Benjamin – quindi mi dovrà accompagnare in giro per il mondo. E tra le lenzuola posso assicurare che ci so ancora fare”. Dalle nostre parti si parla invece di tutt’altro. Ovvero della possibilità di abolire l’assegno di mantenimento.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News.

Impostazioni privacy