Muore a poche ore dal suo matrimonio, aveva 5 figli

(Websource/Archivio)

Muore a poche ore dal suo matrimonio, aveva 5 figli. Jennie Cameron, 32 anni, a poche ore dal matrimonio con il suo compagno e padre dei suoi 5 figli, Francis Yule, 32 anni, muore. Combatteva da alcuni mesi contro un cancro all’utero.

Muore a poche ore dal suo matrimonio, Jennie aveva 5 figli

Era in procinto di condividere il giorno più bello della sua vita con l’uomo che amava, l’uomo con il quale aveva avuto 5 bambini.
Eppure Jennie Cameron, 32 anni, non ce l’ha fatta. E si è spenta poche ore prima di sposare il suo compagno, Francis Yule, 32 anni anche lui. A causare questa tragedia è stata la malattia contro la quale la donna lottava da tempo, un cancro all’utero, che Jennie aveva scoperto nel luglio scorso. Purtroppo la malattia era arrivata allo stato terminale e i medici sin da subito avevano dato a lei e ai suoi familiari pochissime speranze di vita. Sapendo di non poter fare più nulla, Jennie ha allora deciso di vivere i giorni che le rimanevano nel migliore dei modi, per sé e per la sua famiglia e ha subito stabilito di convolare a nozze con Francis.
A poche ore dalla cerimonia però la donna si è spenta tra le braccia del suo futuro marito che ha voluto metterle comunque l’anello al dito, prima di separarsi per sempre da lei.
Gli invitati, sconvolti, hanno deciso di riunirsi e di rimanere insieme durante il banchetto di nozze. A Metro il compagno della donna ha raccontato: “Aveva programmato di arrivare all’altare con le sue damigelle, ma non era in condizioni”. Il patrigno di Jennie ha invece dichiarato: “La memoria di Jennie vivrà attraverso i suoi figli. Tutti noi possiamo vedere le caratteristiche di Jennie nei suoi bambini”.
BC

Leggi tutte le altre notizie su Google News

Impostazioni privacy