Mara Venier, dolore fortissimo al petto: dopo il malore cambia tutto

(GettyImages/Archivio)


Mara Venier, dolore fortissimo al petto: dopo il malore cambia tutto.
La conduttrice televisiva, alla guida dal 16 di settembre di Domenica In, ha deciso di rimettersi in forma con una dieta mirata assistita da alcuni professionisti. In questo modo la Venier ha perso otto Kg.

Mara Venier, dopo il malore cambia tutto

Dal prossimo 16 di settembre, Marà Venier sarà alla guida nuovamente di Domenica In su Rai 1 dopo quattro anni di assenza. La conduttrice tornerà dunque ad intrattenere il pubblico televisivo nei pomeriggi domenicali. E tornerà a farlo, domenica prossima, dopo aver perso ben 8 Kg. La conduttrice infatti ha sofferto di un piccolo dolore al petto, a seguito del quale si è affidata alle cure di un nutrizionista e di un cardiologo. Con i suggerimenti di questi ultimi, Mara Venier ha intrapreso dunque una dieta personalizzata.
“Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto”, ha dichiarato la conduttrice.

Una nuova dieta e la conduttrice perde 8 Kg

E’ stato sul settimanale Gente che la Venier ha spiegato quali sono state le abitudini alimentari adottate negli ultimi tempi per affrontare al massimo la nuova stagione televisiva. “Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer.”, ha affermato ancora.
Niente diete fai da te, né ricorso alla chirurgia estetica dunque, la conduttrice, per rimettersi in forma, ha deciso di affidarsi a professionisti. “Credo che a 60 anni non puoi cercare di dimostrarne 40: diventi patetica. Qualche mese fa, però, volevo fare la blefaroplastica. Avevo chiamato un chirurgo, avevo preso l’appuntamento, ma ho annullato tutto, tale e tanta era la paura”, ha ammesso infine.
BC

Leggi anche –>Mara Venier e Giucas Casella insieme verso ‘Domenica In’?
–>Mara Venier, follia in bilico sul davanzale rischia di cadere

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy