Lite tra Fedez e J-Ax, ecco la verità: “Tutta colpa di Chiara Ferragni”

Fedez
(Archivio)

Lite tra Fedez e J-Ax, ecco quella che dovrebbe essere la verità su tutta la vicenda che coinvolge anche Fabio Rovazzi: “Tutta colpa di Chiara Ferragni”. 

Per mesi si è vociferato di una lite avvenuta tra Fedez e J-Ax che per tre anni hanno girato l’Italia insieme con un tour di grande successo. La contro prova è arrivata con l’assenza di J-Ax dal matrimonio evento dell’amico dopo che secondo alcuni addirittura avrebbe dovuto avere il ruolo di testimone dello sposo. Ora emergono nuovi dettagli su tutta la vicenda che coinvolge anche Fabio Rovazzi i cui dissidi con Fedez sono invece antecedenti e acclarati da tempo.

Leggi anche –> Non solo J-ax e Rovazzi, ecco tutti i vip assenti alle nozze dei Ferragnez

Chiara Ferragni, il suo ruolo nella lite tra Fedez e J-Ax

Secondo il settimanale Spy ci sarebbe un motivo se Fedez sta allontanando tutti i suoi amici storici in primis J-Ax. Il motivo sarebbe Chiara Ferragni. Sarebbe infatti stata proprio lei a convincere il marito a lasciar perdere quelle amicizie e quelli che di fatto erano anche sodalizi artistici. I motivi restano ancora ignoti ma dietro pare ci siano ragioni artistiche, ma anche personali. Secondo alcuni osservatori infatti la Ferragni potrebbe aver suggerito a Fedez che la continua vicinanza con J-Ax avrebbe potuto oscurarne l’ascesa nel campo della musica così come a livello personale pare non avesse gradito l’impegno di J-Ax nella vendita della marijuana legale nel suo negozio Mr.Nice di Milano.

Leggi anche –> Fedez, Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: insulti dopo il matrimonio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy