CONDIVIDI
Matteo Salvini
(screenshot video)

Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, festeggia un lieto evento in famiglia: è nato Edoardo, il figlio della sorella.

Il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha preso parte oggi al Forum Ambrosetti di Cernobbio (Como), intervenendo anche sui temi della sicurezza e annunciando di essere al lavoro per un pacchetto di norme contro la criminalità organizzata. Nel corso del meeting, ha ricevuto una bella notizia che ha comunicato in diretta ai giornalisti presenti.

Leggi anche –> I Carabinieri da Matteo Salvini: il ministro apre in diretta una busta – VIDEO

Matteo Salvini diventa zio: nato il figlio della sorella

Matteo Salvini, che non ha mai nascosto troppi dettagli sulla sua vita privata, e in particolare sul rapporto con la compagna, la conduttrice tv Elisa Isoardi, ha rivelato di essere diventato zio. Queste le sue parole ai cronisti che lo circondavano: “Scusate se guardavo il telefonino, non è per un avviso di garanzia, ma perché è nato mio nipote. Quando sarà grande mi chiederà se l’ho visto nascere e io gli risponderò di no perché ero a Cernobbio, quindi avrà sempre in odio Cernobbio”.

Il piccolo si chiama Edoardo ed è nato all’ospedale Buzzi di Milano. Ovviamente, il vicepremier nel corso del suo intervento ha parlato di crescita demografica, scherzando sul caso della sorella, che ne ha contribuito all’aumento. Una bella notizia per la famiglia Salvini, dopo la disavventura del furto in casa dei genitori, avvenuto nel periodo di Ferragosto.

Leggi anche –> Il Lutto di Matteo Salvini tocca il cuore a tutti con una promessa per SILVIA

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News