CONDIVIDI
Corona
(Screenshot Youtube)

Fabrizio Corona cade cantando “Viva la Libertà” e si immortala in un video: ora su Instagram si prende in giro da solo

Il video – ci mancherebbe altro – è diventato immediatamente virale. Fabrizio Corona che passeggia in bicicletta, scalzo e giacca aperta con tatuaggi in bella mostra. Canta “Viva la Libertà” mentre pedala in bici in via Torino, a due passi dal Duomo di Milano, e improvvisamente, in un impeto di atletismo, si dà a uno scatto poderoso alzandosi sui pedali. Ma l’impeto dura davvero poco: due pedalate e Corona si schianta al suolo rovinosamente insieme alla bici, probabilmente facendosi anche parecchio male. Ma non ci è dato saperlo: il video si interrompe al momento della caduta, ma non è certo qualcosa di cui vergognarsi. Anzi, Corona mette in mostra una discreta capacità di stare allo scherzo e posta sui suoi stessi social il video in cui cade dalla bicicletta. “Quando cado mi rialzo”, questa la didascalia sottoforma di hashtag. E sì, Fabrizio Corona riesce a dare lezioni di vita anche quando si scatafascia al suolo tentando di emulare Nibali.

Leggi anche — > Nina Moric e Fabrizio Corona: la scelta del figlio Carlos li fa litigare

Fabrizio Corona cade dalla bicicletta e poi si prende in giro: viva l’autoironia

Se non altro c’è da dire che l’autoironia a Fabrizio Corona non fa certo difetto. Dopo quella caduta, sul suo profilo Instagram non si parla d’altro. Il video mentre cade dalla bicicletta si avvia di gran carriera verso il milione di visualizzazioni, poi nel corso della giornata continua a riderci su. Una decina di minuti fa Corona ha fatto un repost della celebre pagina satirica ‘Calciatori Brutti’, dove viene accostato ai più grandi simulatori del calcio e dove gli si dice “E’ inutile che ti butti, i soldi dell’assicurazione stavolta non li prendi”. Corona reposta divertito e diverte anche i suoi follower. Like a profusione, come sempre, perché Corona riesce a fare soldi anche quando cade goffamente dalla bicicletta.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @calciatoribrutti ・・・ Fabrizio inutile che ti butti che l’assicurazione col cazzo che ti da i soldi. #calciatoribrutti #corona #simulatori #neymar

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: