Estrazione Million Day oggi sabato 8 settembre: diretta risultati

Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 8 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche stasera come ogni sera alle 19.00 ci sarà l’estrazione della combinazione vincente del Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. In tempo reale, scopriamo insieme i cinque numeri vincenti, che oggi potrebbero regalare il 30esimo vincitore del milione di euro. Nessun vincitore nel mese di settembre e in attesa di scoprire se sarà il giorno giusto vi ricordiamo che un vincitore manca dal 19 agosto.

Quel giorno, la combinazione è stata indovinata a Terracina, in provincia di Latina. 29 in tutto sono i milionari, da quando il gioco è partito, lo scorso 7 febbraio. Ricordiamo che con solo un euro si ha la possibilità di diventare milionari. Anche grazie a questo, il gioco ha sempre maggiore successo. Per vincere il milione di euro, basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma vincere non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Questo non fa demordere i tanti appassionati: occhio però, perché la ludopatia è una patologia che ha un grave impatto su tutta la società.

Estrazione Million Day 8 settembre: DIRETTA risultati

L’estrazione della combinazione vincente Million Day 8 settembre: 5-16-17-20-30

La combinazione vincente Million Day 7 settembre1-15-18-19-45

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy