Pedofilo entra nudo in camera da letto di una 13enne: inchiodato dalle telecamere – VIDEO

Pedofilo
(Screenshot Video -Twitter)

Uno stalker pedofilo è stato colto in flagrante dalle telecamere mentre entrava completamente nudo nella camera da letto di una 13enne.

La polizia di Fontana (città della California) ha arrestato un ragazzo di 21 anni, Jonathan Ward, dopo che il giovane è stato ripreso completamente nudo all’interno dell’appartamento di una 13 enne che stalkerizzava da diverso tempo. Le telecamere piazzate dai genitori della ragazzina all’interno dell’appartamento lo hanno ripreso mentre cammina completamente nudo nell’appartamento e si dirige al piano di sopra per entrare nella camera della ragazzina. Giunto a destinazione l’uomo ha cominciato a masturbarsi finché la giovane non l’ha visto e si è messa ad urlare facendolo scappare. Svegliati dalle urla della figlia, i genitori sono entrati in camera sua per capire cosa fosse successo e quando l’adolescente gli ha riferito l’accaduto hanno chiamato immediatamente la polizia.

Leggi anche -> Brescia: ladri riconosciuti e arrestati grazie all’hi-tech

Leggi anche -> Pedofilia, papa Francesco incontrerà le vittime di abuso in Irlanda

Arrestato il pedofilo che è entrato nudo nella camera di una 13enne

Gli agenti sono arrivati in pochi minuti, ma il ragazzo si era già dato alla fuga. Sarebbe stato impossibile rintracciarlo se il giovane, una volta entrato in casa, non si fosse girato verso la telecamera mettendosi un dito sulle labbra come a chiedere a chi lo osservava di tacere. Grazie alle immagini, infatti, la polizia è riuscita a identificarlo e lo ha arrestato mentre si trovava in casa. Nel corso dell’interrogatorio il ragazzo ha ammesso di essere entrato in casa della ragazzina e di averla puntata da tempo, dopo averla vista in una scuola di danza della zona.

In realtà lei non era il suo unico obbiettivo, l’uomo ha spiegato agli agenti di essersi infatuato di diverse ragazze appartenenti alla stessa scuola di danza e di aver controllato i loro profili social per capire dove abitassero. Adesso la polizia sta investigando per capire se prima che venisse colto il flagrante il ragazzo fosse entrato in altre case.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy