Home News Paolo Rossi, lutto gravissimo: assente da RaiUno per Italia-Polonia

Paolo Rossi, lutto gravissimo: assente da RaiUno per Italia-Polonia

CONDIVIDI
Paolo Rossi
(Archivio)

Paolo Rossi, lutto gravissimo: assente da RaiUno per Italia-Polonia. 

Come annunciato in diretta da Paola Ferrari su RaiUno pochi minuti fa doveva esserci anche Paolo Rossi insieme a Marco Tardelli per effettuare il commento tecnico da studio in occasione della partita tra Italia e Polonia di questa sera. Purtroppo però l’attaccante campione del mondo nel 1982 non ha potuto presenziare a causa di un gravissimo lutto. E’ venuta a mancare improvvisamente sua mamma  Amelia Ivana Carradori. 

La donna ha avuto un malore cardiaco alle 20 di ieri sera. A chiamare l’ambulanza del 118 il fratello di Paolo Rossi che abita proprio vicino all’abitazione della mamma. I medici hanno provato a rianimarla, ma la donna che avrebbe compiuto 92 anni a ottobre non si è più ripresa.

«Per me e per Paolo la mamma è stata una guida, un punto di riferimento e di storia», ha detto il figlio Rossano. «Se n’è andata in un secondo, è stata una morte dolce, non ha sofferto minimamente. Paolo era in città già ieri sera e tornerà anche stamani». I funerali si terranno domani mattina presso la parrocchia Regina Pacis di Santa Lucia (Prato). 

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore