Estrazione Million Day oggi venerdì 7 settembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 7 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si rinnova anche oggi alle 19.00 l’estrazione della combinazione vincente del Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. In tempo reale, scopriamo insieme i cinque numeri vincenti, che oggi potrebbero regalare il 30esimo vincitore del milione di euro. Intanto, il mese di settembre si è aperto senza vincitori del premio massimo. Neanche ieri a qualcuno è riuscita “l’impresa”.

Vedremo se oggi è il giorno giusto, intanto un vincitore manca dal 19 agosto. Quel giorno, la combinazione è stata indovinata a Terracina, in provincia di Latina. 29 in tutto sono i milionari, da quando il gioco è partito, lo scorso 7 febbraio. La lotteria giornaliera ha un successo crescente: con solo un euro si ha la possibilità di diventare milionari. Basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma vincere non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Occhio però: la ludopatia è una patologia che affligge moltissimi italiani, l’invito è a essere responsabili.

Estrazione Million Day 7 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 6 settembre10-24-40-48-51

La combinazione vincente Million Day 7 settembre: 1-15-18-19-45

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy