CONDIVIDI
caterina balivo
(screenshot video)

Nuova avventura per Caterina Balivo, da lunedì inizia ‘Vieni con me’: le sue anticipazioni in un’intervista a ‘La Vita in Diretta’.

La conduttrice Caterina Balivo prima dell’estate ha concluso la sua esperienza a ‘Detto Fatto’ e da lunedì 10 settembre è pronta a ricominciare con un nuovo programma su Raiuno. In attesa di ricominciare, però, ha voluto dare qualche anticipazione sul nuovo programma durante la trasmissione ‘La Vita in diretta’.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

L’intervista di Caterina Balivo a ‘La Vita in diretta’

Queste le sue parole a Tiberio Timperi: “Affronterò una nuova sfida da lunedì, ci siamo. Posso anticipare che farò interviste irriverenti ai vip. Inoltre il pubblico in studio sarà parte attiva della trasmissione. Avrà le palette per esprimere il proprio giudizio su alcuni argomenti affrontati. E’ il format che lo prevede”. Quindi ha voluto ricordare la precedente esperienza a ‘Detto Fatto’: “Bisogna avere il tempo di far crescere i programmi. All’inizio ce ne dicevano di tutti i colori. E adesso, invece, è un grande successo”. Al suo posto, in trasmissione, arriverà Bianca Guaccero: “Felicissima che Detto Fatto potrà continuare con Bianca, alla quale faccio un grande in bocca al lupo”, spiega Caterina Balivo.

La conduttrice ha anche scherzato sulle sue origini geografiche: “Tu sei diversa”, ha spiegato Timperi. E lei: “Di Aversa vorrai dire”. Quindi sui suoi piedi: “Non capisco il motivo per cui siano così apprezzati i miei piedi”. Spazio a una battuta sulla sua vita privata: “Sono una pessima mamma”. E argomenta: “Mi sento sempre in difetto perché lavoro, perché resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti. Però penso che se non lavorassi, il mio lavoro mi mancherebbe e sarei una mamma triste, sarebbe ancora peggio”. Infine una battuta sulla sua presenza sui social: “Posto tutte quelle foto su Instagram quando sono in bagno”.

Leggi anche –> Caterina Balivo, la gaffe in diretta con i fan: “Mi prendi per il c**o?”

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News