Belen Rodriguez, la foto con Tiziano Ferro scatena le polemiche dei fan

Belen Rodriguez
(Instagram)

Tiziano Ferro ha pubblicato una foto con dedica a Belen Rodriguez. Lo scatto ha generato una polemica tra i fan, divisi nelle opinioni sulla soubrette argentina.

Ieri Tiziano Ferro ha voluto ricordare il giorno in cui ha conosciuto Belen Rodriguez pubblicando uno scatto di quella occasione che li ritrae insieme. A commento della foto il cantante ha aggiunto una dedica per la bella argentina in cui si legge: “Il giorno in cui ho incontrato per la prima volta la bellissima Belen Rodriguez”. Un commento affettuoso che mostra la stima che Tiziano Ferro nutre per l’amica contraccambiato dall’argentina con altrettanto affetto: “Quanto sei bello”. Questo momento idilliaco è stato rovinato dalle solite faide da tastiera, motivo del contendere questa volta Belen ritenuta da alcuni beneficiaria di un successo immeritato.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il selfie su Instagram con un dettaglio inquietante

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, la rivelazione delle amiche

Belen Rodriguez, la foto con Tiziano Ferro scatena una polemica tra i fan

Se la maggior parte dei follower si sono complimentati con Tiziano Ferro per la frase dolce nei confronti di Belen, lusingandolo per le sue capacità canore, altri hanno utilizzato la foto come occasione per gettare veleno sulla bella argentina. Alcune ragazze infatti hanno commentato l’aspetto della soubrette notando come nel corso degli anni il suo viso ed il suo fisico siano cambiati grazie alla chirurgia plastica: “Eh, ecco una foto vera di Belen non quelle tutte ritoccate e col luci strategiche del suo profilo”, oppure: “Il giorno in cui una ragazza molto carina e lontana dalla chirurgia estetica ha conosciuto un grande come te…..”.

Le critiche non si sono limitate all’aspetto estetico, ma sono andate anche a toccare i meriti lavorativi di Belen, alcuni infatti ritengono che abbia fatto carriera solamente grazie al suo corpo sinuoso. Le cattiverie in questo senso hanno spinto alcuni utenti a difendere la showgirl invitando gli invidiosi a farsi da parte, questo ha generato una polemica tra i follower di Tiziano Ferro, con gli accusatori intenti a difendere il proprio diritto d’opinione: “Ci sarà un motivo per cui tutti le danno addosso, no? E non mi venire a dire che è superficialità e/o invidia. Sono la prima a riconoscere quando in una donna c’ è bellezza, e non è quella esteriore. E perdonami, una con la sua ‘carriera’ alle sue spalle…ha scelto la strada più comoda e corta. Fine”, scrive  ad esempio un’utente accusata di aver criticato l’argentina per invidia. La discussione è andata avanti a lungo e pensare che la foto doveva essere un gesto carino tra artisti che si stimano.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy