Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram fa impazzire i fan – FOTO

belen
(Instagram)

Belen Rodriguez posa completamente nuda in una fotografia pubblicata su Instagram, e il suo pubblico reagisce fra applausi e (i soliti) insulti

Una foto da mozzare il fiato, quella che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. C’è lei che posa completamente nuda, coperta da un paravento che gioca con le ombreggiature giuste e da un ventaglio piazzato proprio nel punto più hot, a coprire giusto le parti che non si possono vedere. Ma è evidente che lei nello scatto sia totalmente nuda, in uno di quegli scatti bollenti che quando vengono pubblicati fanno letteralmente impazzire i fan. Pioggia di like, e non c’è neppure da sottolinearlo, e una festa di commenti, da quelli più compiaciuti della bellezza della modella argentina a quelli che invece si scagliano contro di lei e contro queste pose un po’ osè che evidentemente non tutti apprezzano.

In particolare sono in tanti a chiedersi cosa dica il suo fidanzato Andrea Iannone, dal quale aspetterebbe anche un bambino di tanta bellezza messa in mostra (quasi) senza censure sui social network, in quell’ostentazione di bellezza che per qualcuno che le commenta i post è soltanto pacchiana e poco opportuna. In particolare piace molto ai followers quel lato B appena intravisto, dove però appare evidente il segno dell’abbronzatura. Insomma, uno scatto da veri professionisti che ha ottenuto esattamente il risultato che ci si aspettava.

Belen Rodriguez nuda su Instagram, le risposte dei followers

La foto hot di Belen Rodriguez non è passata certo inosservata sul suo account ufficiale. Siamo vicini ai 400mila like e centinaia di commenti. Impossibile leggerli tutti, ma a dare un’occhiata è possibile almeno farsi un’idea delle reazioni del suo pubblico a questa immagine. “Ma dai non vale, così mi separo da mia moglie! Ti amo sempre di più”, le scrive un follower, mentre un’altra ci va giù pesante: “È per non cadere nella volgarità il ventaglio? Sei stata consigliata male”.

Poi c’è chi le ricorda che su Instagram possono esserci anche dei minori: “Hai un bel fisico, però ci sono anche i più piccoli che ti seguono”, e chi invece chiosa col consueto ‘non ti curar di loro’: “Cara Belu ma tutti quelli che ti criticano anche se respiri… perché non smettono di seguirti? È tanto semplice! E poi a quelli che interpellano un professionista come Andrea Iannone, che nulla c’entra con lo spettacolo e un lavoro suo ce l’ha, per domande infime e maschiliste, aggiungo che siete davvero piccoli piccoli”.

Visualizza questo post su Instagram

Biombo•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy