Vasco Rossi, rientro con sorpresa dalle vacanze in Puglia – VIDEO

vasco rossi
(screenshot video)

Vasco Rossi, rientro con sorpresa dalle vacanze in Puglia: il rocker incontra i suoi fans e fa diversi annunci, dal tour 2019 al nuovo singolo.

Chi credeva davvero che Vasco Rossi potesse andare in pensione, dovrà ricredersi: il rocker di Zocca infatti sembra meno che mai intenzionato a mollare. Finita l’estate e le sue vacanze a Castellaneta, in provincia di Taranto, il cantante ha incontrato una delegazione del Blasco Fans Club e ha annunciato delle novità importanti in vista del prossimo autunno e addirittura dell’estate 2019.

Leggi anche –> Vasco Rossi va in pensione: concerti 2018 e tour a rischio? La risposta sui social

Vasco Rossi presenta i progetti per il futuro

“Il mio concerto è un onda emotiva fatta di canzoni, arrangiamenti, colpi di scena, scenografie e pugni allo stomaco che non può essere creata mettendo banalmente in fila una ventina di canzoni di grande successo”, sottolinea su Facebook Vasco Rossi. E i presupposti per un grande tour anche nel 2019 sembrano esserci tutti: quattro saranno addirittura le date allo Stadio Meazza di San Siro, che il Blasco riempie ormai da quasi trent’anni.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel prossimo tour Vasco Rossi, che a febbraio spegnerà 67 candeline ma non sembra intenzionato a mollare, farà tappa anche in Sardegna. Poi ancora Firenze, Bologna e sembra Salerno, dopo dieci anni di assenza. Annunciato anche un nuovo singolo, in uscita a novembre, e chissà se anche un disco di inediti, che ormai manca da cinque anni. “Prima dei concerti dell’anno prossimo ci sarà una canzone molto filosofica, con una sensibilità femminile”, spiegava qualche mese fa Vasco Rossi in un’intervista. Intanto, anche il tour 2018 si chiude con numeri da record: 455mila biglietti venduti in 10 concerti in 6 città. Mica male per un pensionato.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy