La vita in diretta, gaffe clamorosa di Francesca Fialdini nel fuori onda

Francesca Fialdini
(Screenshot Video)

Clamorosa gaffe a ‘La Vita in Diretta’ della conduttrice Francesca Fialdini durante il primo fuori onda della puntata di ieri. L’errore ne ha condizionato i primi minuti.

L’inizio della nuova stagione dello storico programma Rai pomeridiano ‘La Vita in Diretta‘ non è stato dei migliori, già ieri, infatti, il nuovo conduttore Tiberio Timperi (sostituto da quest’anno dell’amatissimo Marco Liorni) si era reso protagonista di una gaffe in un fuori onda: Timperi per scherzare aveva detto all’orecchio della collega: “Hai preso 29 perché eri raccomandata altrimenti prendevi 23”, parlando di un esame che la collega aveva sostenuto alla ‘Sapienza‘ (Università pubblica di Roma). La battuta aveva mandato su tutte le furie la conduttrice che, senza preoccuparsi del microfono aperto, gli aveva risposto con tono risentito: “Ma che battuta è questa?”, il tutto davanti agli occhi di Maurizio Costanzo, in studio per un’intervista. La conduttrice ha bissato la figuraccia del collega: nella puntata di ieri ha superato Timperi lasciandosi sfuggire a microfono aperto un commento poco lusinghiero.

Leggi anche -> La Vita in diretta: Tiberio Timperi, battutaccia sulla Fialdini – VIDEO

Francesca Fialdini, gaffe nel fuori onda de ‘La Vita in Diretta’: “Il copione fa schifo”

Durante la sigla iniziale (sulle note rivisitate di ‘Life is Life’ dei Police) della puntata di ieri, mercoledì 5 settembre, la Fialdini si è lasciata sfuggire un duro commento sul copione del programma: “Fa schifo questo copione, fa schifo!” si è sentito distintamente mentre la sigla scorreva. La conduttrice è stata avvisata che aveva il microfono aperto e nei primi minuti del programma è stato possibile notare il visibile imbarazzo sul viso e nella voce.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy