Estrazione Million Day oggi giovedì 6 settembre: diretta risultati

Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 6 settembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Pronti a scoprire la combinazione vincente del Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. L’appuntamento è alle 19.00 in punto con l’estrazione in diretta. Intanto, il mese di settembre si è aperto senza vincitori del premio massimo nei primi cinque giorni di estrazioni. Vedremo se oggi è il giorno giusto, intanto un vincitore manca dal 19 agosto.

Quel giorno, la combinazione è stata indovinata a Terracina, in provincia di Latina. Negli ultimi tre mesi, abbiamo registrato otto vincitori a giugno, due a luglio e tre ad agosto. La lotteria giornaliera ha un successo crescente: con solo un’euro si ha la possibilità di diventare milionari. Basta infatti indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma vincere non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Inoltre vi ricordiamo che la ludopatia è una piaga che affligge milioni di persone e l’invito è a non farsi trascinare nel tunnel del gioco d’azzardo, sia esso legale o illegale.

Estrazione Million Day 6 settembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 6 settembre: 10-24-40-48-51

La combinazione vincente Million Day 5 settembre2-14-40-48-51

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy