CONDIVIDI
Belen
(Instagram)

Belen Rodriguez, il selfie su Instagram con un dettaglio inquietante. 

Sta facendo discutere molto i fan la foto che Belen Rodriguez ha postato su Instagram. All’apparenza non c’è niente di nuovo rispetto a molti atri suoi scatti e non c’è niente di strano nella sua posa come sempre piuttosto sexy e ammiccante. Gli osservatori più attenti però hanno notato un paio di particolari strani e per certi fan addirittura inquietanti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, la rivelazione delle amiche

Il primo e più evidente è quella carta da parati sullo sfondo, scollata dal muro e anche piuttosto sporca. Il secondo è quello della cornice rotta dello specchio. Molti fan si sono chiesti dove sia questo posto nel quale Belen ha fatto il selfie, se si tratti di un set appositamente “rovinato” o se per una volta la showgirl argentina si trovasse in un luogo non propriamente lussuoso come quelli ai quali ci ha abituato. Al momento lei non ha svelato l’arcano e i commenti dei fan continuano ad affollarsi mostrando sempre più perplessità.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio con minigonna vertiginosa

Leggi anche -> La Rodriguez condannata: “Aveva superato ogni confine accettabile”

Qualcuno addirittura si è spinto oltre e lavorando un po’ di fantasia ha immaginato che quella cornice rotta potesse rompersi e così far rompere lo specchio, un evento che secondo la tradizione popolare può portare molta sfortuna. Così questi fan si sono affrettati a segnalare a Belen questo fatto spiegandole di togliere subito quello specchio da quel luogo.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reflejos de mi•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: