Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone, la rivelazione delle amiche

Belen Rodriguez
(Websource)

Secondo gli amici di Milano Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa. La showgirl aspetterebbe da pochissimo un bambino da Andrea Iannone, si tratta però di una semplice voce non confermata dagli interessati.

Da tempo si parla della possibilità che Andrea Iannone e Belen Rodriguez possano avere un figlio. In un’intervista rilasciata dall’argentina qualche tempo fa, Belen non escludeva assolutamente tale possibilità, anche se faceva presente che doveva essere una scelta ragionata e condivisa dalla coppia e che in ogni caso le piace fare le cose per bene, all’antica (Matrimonio?). In questi giorni su ‘Novella 2000‘ è uscita l’indiscrezione secondo cui la bella argentina sarebbe incinta del compagno, una voce che (stando a quanto pubblicato dal settimanale) sarebbe confermata da tutti quelli che la conosco e le vogliono bene.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio con minigonna vertiginosa

Leggi anche -> Belen Rodriguez condannata: “Aveva superato ogni confine accettabile”

Belen Rodriguez incinta di Iannone? Ulteriore passo in avanti per la coppia

Se l’indiscrezione sulla prossima maternità di Belen fosse confermata si tratterebbe di un’ulteriore conferma del rapporto ormai storico con il pilota della MotoGp. Qualche mese fa i due avevano preso una pausa dopo qualche incomprensione, ma poco dopo hanno chiarito ed il loro rapporto è tornato più solido di prima. La possibilità che la showgirl sia davvero incinta non è da escludere, tempo addietro aveva confessato di non voler lasciare Santiago da solo ancora a lungo e, sebbene sia ancora giovanissima, l’età attuale è ideale per una seconda gravidanza.

Nel frattempo la carriera sta procedendo a gonfie vele, dopo la partecipazione come opinionista a ‘Balalaika‘, infatti, si prospetta per lei un ruolo da conduttrice in un programma Mediaset (sua grande ambizione da diverso tempo). Qualche settimana fa si vociferava che l’esordio alla conduzione poteva essere addirittura a ‘Le Iene‘, programma di punta di ‘Italia 1‘, al posto dell’uscente Ilary Blasi. In entrambi i casi, insomma, se sono rose fioriranno.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy