Alessia Marcuzzi: la dedica dolcissima all’ex e alla figlia Mia – FOTO

alessia marcuzzi
(Instagram)

Alessia Marcuzzi: su Instagram la dedica dolcissima all’ex Francesco Facchinetti e alla figlia Mia, che ha compiuto sette anni nei giorni scorsi.

Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e del suo ex, il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti, ha compiuto sette anni. Un megaparty è stato organizzato per l’occasione, alla presenza dei genitori e dei rispettivi partner. L’abitazione romana di Alessia Marcuzzi è diventata una sorta di “baby campeggio”, in cui si sono ritrovate le amichette della bimba. Dopo la festa, infatti, tutte si sono fermate a dormire nelle tende fatte portare apposta.

Leggi anche –> Belen Rodriguez condurrà Le Iene, ma Alessia Marcuzzi non ci sta

Le foto della festa della figlia di Alessia Marcuzzi

Al “Pancakes & Pajamas Party” – come lo hanno ridenominato – insieme ad Alessia Marcuzzi a Paolo Calabresi Marconi, c’erano appunto Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol. Poi ancora Gaia Lucariello, Elena Santarelli, Ezia Modafferi Baronio, Claudia Scutti, la cognata della conduttrice Micaela Calabresi Marconi. Il tutto è stato immortalato su Instagram da video e foto nelle Stories viste da migliaia e migliaia di utenti.

Hanno partecipato poi anche i nonni della piccola, a partire dal membro dei Pooh, Roby Facchinetti, il quale ha giocato con la nipotina circondato dall’atmosfera creata dall’ex nuora: cuscini e palloncini colorati, gonne di tulle e pigiamini azzurri. Decine e decine i dolci per i piccoli golosi e non poteva mancare il momento tenerezza, immortalato in un post su Instagram pubblicato da mamma Alessia. La foto mostra la piccola Mia “accucciolata” tra le braccia di Francesco Facchinetti. La didascalia mostra la parola “papà” e un cuore.

Potrebbe anche interessarti –> Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy