Milano: sdraiato sui binari un uomo viene travolto da un tram, è morto

travolto da un tram
(Websource)

Un uomo è morto questa mattina a Milano sui binari del tram, l’autopsia chiarirà se la morte è stata causata dall’investimento o da un precedente malore.

Tragico incidente stradale questa mattina a Milano, un uomo è stato travolto da un tram alle ore 5:10, in via Giovanni Battista Grassi, nei pressi della piazzetta che funge da capolinea per la stazione di Roserio del tram 12, nelle vicinanze dell’ospedale Sacco. Al momento non è stata ancora stabilita una dinamica certa dell’accaduto e solo l’autopsia sul corpo stabilirà con certezza se l’uomo è morto a causa dell’investimento.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il tram stava viaggiando in direzione del capolinea di Roserio quando ha colpito l’uomo già sdraiato sui binari (ancora da capire se questo vi si trovasse perché addormentato, ubriaco o già morto) in una zona proibita ai pedoni in cui solo i veicoli dell’Atm possono transitare.

Leggi anche ->“La morte non è niente”: Giulia viene trovata morta in casa dalla mamma 

Leggi anche -> Scende a fumare una sigaretta, il fidanzato la trova morta in piscina

Uomo sdraiato sui binari viene investito dal tram, è morto: le indagini sull’accaduto

Il macchinista ha spiegato agli agenti che in quel momento stava viaggiando a velocità bassissima e che non appena ha scorto l’uomo sui binari ha frenato. Questo ha permesso al mezzo di rallentare a sufficienza per non travolgere l’uomo: il tram lo ha toccato e spostato di pochi centimetri. Subito dopo sono stati allertati i soccorsi e l’uomo è stato trasportato al vicino ospedale Sacco, dove è stato dichiarato morto. Il conducente, in stato di shock per quanto appena accaduto, è stato portato in ospedale per una visita di controllo.

Data la dinamica dell’accaduto è possibile che l’investimento non sia stata la causa della morte dell’uomo. Gli investigatori, in queste ore, stanno raccogliendo testimonianze e prove sull’accaduto ed è probabile che il pm stabilisca un’autopsia sul cadavere per stabilire la causa della morte dell’uomo.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy