Aspirante attrice muore a 15 anni, è caduta dal 5° piano per recuperare il cellulare

Attrice muore a 15 anni
(Websource)

La giovanissima Imogen Roche, attrice in erba di soli 15 anni, è morta dopo essere caduta dal 5° piano di un palazzo di Manhattan per recuperare il cellulare.

Si trovava ad una festa di coetanei Imogen Roche quando è precipitata dal 5° piano del palazzo in cui si teneva il festeggiamento. L’aspirante attrice era stata invitata al party e ad un tratto ha sentito l’esigenza di recuperare il cellulare, la stanza in cui si trovava, però, era stata chiusa e lei ha deciso di arrivarci attraverso la scala anti incendio. Giunta in prossimità della finestra corrispondente alla stanza si è sporta per aprirla, ma ha perso l’equilibrio ed è precipitata per cinque piani atterrando di schiena. Quando l’hanno trovata hanno immediatamente chiamato i soccorsi e l’adolescente è stata immediatamente portata al Belleview Hospital Center, dove i medici l’hanno dichiarata morta.

Aspirante attrice muore a 15 anni: “Era una ragazza intelligente e gentile”

Figlia di uno scrittore e attore, Theseus Roche, Imogen sognava di diventare un’attrice. Chi la conosceva la descrive come una ragazza modello, sempre educata, sorridente e ben disposta verso gli studi. Uno dei vicini, intervistato dai media locali sulla tragedia, ha dichiarato: “Straziante, letteralmente straziante. Lei era adorabile e suo padre è straordinario, un genitore single”. L’adolescente era molto apprezzata dai compagni di classe e dai professori, uno dei suoi insegnanti la descrive come una ragazza attenta e disciplinata quindi sottolinea il suo rapporto eccellente con il padre: “Era molto legata a suo padre. Erano sempre insieme”.

Secondo un uomo che per anni ha abitato nel palazzo in cui si è verificato l’incidente, la morte della giovanissima attrice è avvenuta a causa della posizione della scala anti incendio che, a differenza delle nuove costruzioni, è posizionata distante dalle finestre degli appartamenti rendendo difficile raggiungere l’interno del palazzo: “Quando ero lì, mi chiedevo sempre come sarei potuto uscire in caso di incendio”.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy