Tensione sul volo da Dubai: allarme per decine di passeggeri – VIDEO

dubai
(screenshot video)

Tensione sul volo da Dubai diretto a New York: allarme per decine di passeggeri, tosse e vomito segnalati all’arrivo e ci sono ricoveri.

Le autorità stanno indagando su un volo che è atterrato mercoledì all’aeroporto internazionale Kennedy di New York dopo che circa 100 passeggeri hanno riferito di sentirsi male, riferiscono in questi minuti i Centers for Disease Control and Prevention. Emirates Airline Flight 203 è arrivato all’aeroporto di Queens alle 9:20 circa da Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. La compagnia aerea ha detto che circa 10 passeggeri erano malati e sono stati trattati dalle autorità locali. C’erano 521 persone sull’aereo.

Leggi anche –> Tensione e rabbia sul volo Lamezia-Roma, coinvolto anche Pupo – VIDEO

Cosa è accaduto a decine di passeggeri del volo Dubai-New York

Eric Phillips, un portavoce del sindaco Bill de Blasio, ha dichiarato su Twitter alle 11:00 che circa 10 persone erano state portate al Jamaica Hospital Medical Center. A mezzogiorno, ha detto che altre otto persone venivano trattate all’aeroporto e 432 erano state autorizzate a continuare il viaggio. Ma la situazione sembra più grave del previsto: decine di passeggeri sono stati segnalati come malati, con vari sintomi tra cui tosse e vomito, ciò ha portato il pilota a notificare le autorità quanto stava accadendo, ha detto un funzionario delle forze dell’ordine che non era autorizzato a parlare e ha rifiutato di essere nominato.

Un portavoce di Emirates Airlines ha rilasciato la seguente dichiarazione ad ABC News: “Emirates può confermare che circa 10 passeggeri a bordo del volo EK203 da Dubai a New York sono stati malati. All’arrivo a JFK, per precauzione, sono stati immediatamente controllati dalle autorità sanitarie locali e coloro che necessitano di assistenza medica saranno trattenuti. Tutti gli altri passeggeri saranno sbarcati a breve. La sicurezza e la cura dei nostri clienti è sempre la nostra prima priorità e non sarà compromessa”.

Leggi anche –> Bomboletta di spray al peperoncino esplode in volo: panico a bordo – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy