X-Factor 2018, Asia Argento addio: al suo posto una vecchia conoscenza – VIDEO

xfactor
(Screenshot)

X-Factor 2018, Asia Argento addio: al suo posto una vecchia conoscenza del talent. Sarà ancora una volta il cantante Elio a risolvere i problemi della trasmissione?

Quando scoppiò lo scandalo legato ad Asia Argento e alla violenza sessuale che avrebbe commesso nei confronti di un attore all’epoca minorenne. Jimmy Bennet, si era capito subito che la sua vita come giudice di X-Factor sarebbe stata brevissima. Sky alla fina l’ha allontanata e del resto non aveva molte alternative. La Argento aveva già fatto tutte le selezioni e aveva già la sua squadra di cantanti pronta, ma alla fine verrà sostituita. Ora tutti si chiedono chi potrebbe essere il suo sostituto e molti indizi portano in una direzione ben precisa.

Leggi anche –> Asia Argento accusata di violenza su minore: “Via da X-Factor”

Asia Argento addio, ecco chi la sostituisce ad X-Factor

Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un clamoroso ritorno di Morgan che avrebbe sostituito la sua ex moglie. Oggi invece il nome più accreditato sembra quello di Elio, per anni giudice di X-Factor, affidabile e come sempre il più competente dal punto di vista musicale rispetto a tutti gli altri. Senza contare la sua grande vena comica che in passato ha regalato momenti di grande ilarità. Tra gli altri nomi in lizza anche quello di Lodo Guenzi – frontman de “lo Stato Sociale” o di Baby K. Scopriremo tutta la verità nella conferenza stampa di domattina.

Leggi tutte le notizie di ViaggiNews su Google News

Impostazioni privacy